SI COMUNICO CHE LE GRADUATORIE DEFINITIVE DEL PERSONALE ATA DI TERZA FASCIA DEGLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, ASSISTENTI TECNICI E COLLABORATORI SCOLASTICI RELATIVE AL TRIENNIO SCOLASTICO 2021/2024 SONO DISPONIBILI NELL'ALBO ONLINE DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA (E SUL SITO WEB, SEZIONE "GRADUATORIE D'ISTITUTO").

SI COMUNICA CHE, IN CONSIDERAZIONE DELLA CONTINGENTE CONDIZIONE DI DIFFICOLTÀ SOCIO-ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA, IL CONSIGLIO DI ISTITUTO, IN DATA 07/05/2021, HA DELIBERATO CHE PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022 NON SARÀ RICHIESTO ALLE FAMIGLIE IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO SCOLASTICO VOLONTARIO.

Si comunica, con la circolare DS n. 61/2020, quanto disposto dalla circolare prot. G1.2020.0031152 di Regione Lombardia del 14.09.2020 relativamente alle modalità di rientro in collettività degli studenti in relazione ai seguenti possibili eventi:

1. Rientro a scuola dopo un’assenza per malattia da Covid-19 o dopo un’assenza per caso sospetto Covid-19 o per isolamento come contatto stretto di caso positivo;
  2. Rientro dopo tutte le altre assenze per cui il Pediatra di Libera Scelta o Medico di Medicina Generale non ha ritenuto di attivare un percorso di accertamento Covid-19.